Salta al contenuto principale

Il Natale su Sky Sport è nel segno dei miti italiani della MotoGP

Il canale Sky dedicato alla MotoGP per queste feste natalizie proporrà un palinsesto gustosissimo. A partire da oggi, fino a giovedì 25 racconterà quattro miti del motociclismo moderno, Valentino Rossi, Max Biaggi, Loris Capirossi e Marco Simoncelli, oltre a proporre tante altre rubriche che ci accompagneranno in questi giorni di festa
Natale a tutto gas
A partire da oggi, lunedì 22 dicembre e fino al giorno di Natale, il canale 208 Sky Sport MotoGP proporrà ogni giorno 24 ore di programmazione con tutte le più appassionanti imprese di quattro tra i più forti e amati campioni italiani del motociclismo. Imprese da rivivere attraverso immagini, gare storiche, clip e interviste. Oggi la programmazione sarà incentrata su Max Biaggi, martedì 23 su Loris Capirossi, mercoledì 24 su Valentino Rossi e il giorno di Natale su Marco Simoncelli. Da non perdere poi tutti gli speciali e i magazine ad hoc ideati da Sky Sport MotoGP HD per il periodo delle feste. Il giorno della Vigilia di Natale, ad esempio, andrà in onda “Vale, che numeri” (ore 21), con il racconto dell'ultimo anno in pista di Valentino Rossi. Il 25 dicembre viaggio indietro nel tempo, direzione Qatar 2014: dalla prima all’ultima gara, una review completa dell’annata appena conclusa nella classe regina, con lo "Speciale season review 2014: MotoGP" (ore 18). A seguire i Gran Premi Storici raccontati dalle voci di Sky Sport MotoGP HD in Storie di GP – a rotazione sul canale moto il 25, ma anche durante tutti i giorni delle feste - e il film “Sky Racing Team VR46: Talento italiano” (ore 23): un anno di successi tricolore con Romano Fenati in Moto3. 
Il 26 dicembre, sarà la volta delle imprese della Moto2, raccolte nello Speciale season review 2014: Moto2 (ore 18). Da non perdere l’appuntamento della notte di Capodanno con il magazine Gasss!!! (ore 18): 30 minuti per rivedere tutti i momenti più divertenti della stagione di MotoGP. Inoltre, il 5 e 6 gennaio (ore 21.15) appuntamento con la storia della moto nella rubrica “Iron man”, dedicata a Barry Sheene: si comincia lunedì 5 con la prima parte dello speciale sul due volte campione del mondo classe regina (500) con Suzuki e a chiudere martedì 6, sempre alle 21.15, con la seconda parte. 

Leggi altro su:

Aggiungi un commento