Salta al contenuto principale

Honda NC 750 S DCT 2016, ecco come è fatta

Il debutto ufficiale è in programma tra una settimana allo stand di Honda di EICMA, ma una foto della nuova Honda NC 750 S DCT è finita su un blog indonesiano. A ben guardare le novità sono parecchie: l'estetica è tutta nuova, ma anche la meccanica dovrebbe riservare delle sorprese
le foto dei dettagli
La Honda NC 750 S DCT sarà una delle novità di EICMA (qui tutte le info sul salone) e oggi, grazie alle immagini apparse sul blog indonesiano TMCblog, possiamo vedere per bene come è fatta. Le modifiche apportate da Honda sembrano numerose, la linea risulta più grintosa e affilata rispetto a quella "tranquilla" della precedente versione. Il motore sarà sicuramente omologato Euro 4  di certo avrà le stesse novità già annunciate da Honda per la versione X: quindi nuovo software del cambio DCT con modalità S (Sport) a 3 livelli con crescente cattiveria, nuovi gruppi ottici che diventano a LED sia all’anteriore che al posteriore, nuova forcella e monoammortizzatore regolabile nel precarico. È confermato l'apprezzato bicilindrico parallelo monoalbero a corsa lunga, capace di sviluppare una potenza di 55 CV. Ci dovrebbe essere anche una nuova forcella Showa con valvola “dual-bending” per offrire una miglior linearità di comportamento in compressione e in estensione, mentre il monoammortizzatore sarà regolabile nel precarico molla, soluzione utile quando si vuole viaggiare in coppia con bagagli al seguito. Il pratico vano portacasco (al posto del serbatoio tradizionale, che è sotto la sella) cresce di capacità e guadagna un litro di capienza (ora sono 22 in totale). Ultima novità evidente lo scarico, più compatto e leggero del precedente.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento
capobutozzi
Dom, 11/15/2015 - 12:48
Sicuramente non fara' battere i,cuori ma e' meglio della precedente davvero anonima.cmq moto di sostanza