Salta al contenuto principale

Honda Integra 750: fino al 31 luglio finanziamento leggero

Fino al 31 luglio, Honda mette a disposizione dei suoi clienti un’interessante formula di finanziamento dedicato a Integra 750: per tutte e tre le versioni sarà infatti possibile finanziare il pagamento attraverso la dilazione in 24 mesi del prezzo di listino con interessi zero e un TAEG massimo dll’1,21%
Image
News
Promozione Honda su Integra 750
Grazie alla collaborazione con Agos Ducato, Honda offre ai suoi clienti la possibilità di acquistare l’Integra 750 accedendo a un’interessante formula di finanziamento. Fino al 31 luglio infatti si potrà finanziare un importo compreso fra 4.000 e 9.000 euro, rateizzandolo fino a 24 mesi, con interessi pari a zero e un TAEG massimo dell’1,21%.
Lo scooter Honda, dotato di ruote da 17 pollici, cambio doppia frizione DCT a 6 rapporti e motore bicilindrico da 55 CV, è in vendita al prezzo di 9.090 euro per la versione base e a 9.190 euro per la versione S, dotata di cerchi color oro e livree Tricolour o Matt Gunpwder Black Metallic. Dal 2015, a queste due si aggiunge anche la nuova versione S Sport, realizzata sulla base della versione S nella colorazione Matt Gunpwder Black Metallic, ma con alcune parti speciali come il parabrezza fumé sportivo, il silenziatore Akrapovic in titanio e la comoda sella con rivestimento antiscivolo; dedicato ai più esigenti, l’ S Sport è invece in vendita a 9.890 euro.
Per tutte le versioni poi, oltre all’ABS, di serie anche il bauletto in tinta da 45 litri capace di ospitare due caschi integrali.

Aggiungi un commento