Salta al contenuto principale

Hell's Gate 2017, Graham Jarvis vince ancora! VIDEO

Il pilota Husqvarna ha vinto per la quinta volta l'Hell's Gate di Fabio Fasola, concludendo le tre ore della finale con oltre quattro minuti di vantaggio sul secondo classificato. Ecco il video con gli highlights della giornata
Image
News
Sempre lui
Vincendo la gara per la quinta volta, il pilota Husqvarna Graham Jarvis ha inciso il suo nome nel libro dei record della Hell’s Gate di Fabio Fasola. Per lui si è trattato di una vittoria sofferta, ma comunque mai in discussione visto che ha concluso le tre ore della finale staccando di oltre quattro minuti il suo avversario più vicino, il sudafricano Travis Teasdale. Jarvis dunque, con questa vittoria, risponde al sudafricano Wade Young che lo scorso anno al Ciocco aveva interrotto l'egemonia del pilota inglese, mentre ques'anno si è classificato a terzo posto, seguito da Mario Roman, dopo tanto tempo fuori podio. Quinto posto per l’austriaco Philipp Bertl che chiude così la classifica della finalissima. Graham racconta: "È stata una grande gara per me. Vincere la gara di qualificazione del mattino è stata un po’ una sorpresa. Ho solo fatto in modo di non fare errori, e ciò è bastato per ottenere la vittoria. In finale ho fatto una buona partenza, ma sono finito dietro Wade Young, che guidava veramente a un buon ritmo. Lui ha poi avuto qualche problema, il che mi ha permesso di passare davanti. Ho continuato a un ritmo costante e poi tutto è andato alla grande. C'erano molte più sezioni artificiali quest'anno, che davvero non mi sono congeniali. Ma ottenere una quinta vittoria alla Hell’s Gate è fantastico". Qui sotto il video con gli highlights di giornata e alcune immagini che riprendono la nuova sezione dell'Hell's Gate: uno spettacolare settore naturale/artificiale adiacente all’ormai storica Arena Hell’s Gate. La formula ha incontrato i favori degli spettatori che, accompagnati dal meteo perfetto, hanno ancora una volta garantito il supporto essenziale per lo svolgimento della Competizione.
Classifica finale
Hell’s Gate Metzeler 2017 – Final Result. 1. Graham JARVIS (GB) Husqvarna, 3H08’23; 2. Travis TEASDALE (ZA) KTM, +04’11”; 3. Wade YOUNG (ZA) Sherco, 5’19”; 4. Mario ROMAN (E) Sherco, +8’38; 5. Philipp BERTL (A) Beta, +1 Lap.

Aggiungi un commento