Salta al contenuto principale

Harley-Davidson, ecco il catalogo accessori Café Custom 2017

Harley-Davidson ha presentato la nuova linea di accessori 2017 Café Custom, caratterizzati da uno stile minimale e dettagli di grande effetto, e che si possono comprare a rate con un finanziamento agevolato
Minimalismo interessante
Nell'immenso catalogo accessori Harley-Davidson per la stagione 2017, si segnalano alcune novità per chi vuole realizzare delle café racer sfruttando le moto di Milwaukee. Si tratta di pezzi caratterizzati da linee essenziali ed eleganti, perfetti per creare grintose special. Ecco (qui sotto e nella gallery) qualche esempio di pezzi fondamentali per creare una special con mezzi manubri
Codino sella in stile Café racer - Ispirato alle special sportive basate sui modelli Sportster degli anni ’60 e ’70, la sella monoposto e il codino corto e rastremato riprendono il look della mitica XLCR Café Racer.
Mezzi manubri ribassati - I semi manubri clip-on ribassati permettono al pilota di “infilarsi” in sella, pedane e comandi arretrati fanno il resto, permettendo a chi guida di allungarsi e di “abbracciare” il serbatoio.
Pedane e comandi arretrati - Il rapporto fra la sella, il manubrio e le pedane con i comandi è di fondamentale importanza per il controllo della moto, arretrare la posizione delle pedane e dei comandi è fondamentale.
Kit paracalore scarichi - Questi schermi paracalore sono disponibili in due finiture: nero satinato o bronzo, per "accordarsi" perfettamente con le marmitte nere slip-on Street Cannon Screamin’ Eagle. Le aperture presentano inserti in funitura stainless che donano un’aspetto di lavorazione artigianale.
Questi pezzi e quelli nell'elenco qui sotto sono stati utilizzati da Harley per realizzare la RoadsterTM Café Custom che vedete nella gallery.
Nuovi mezzi manubri; • nuovi specchietti tondi per terminale manubrio; • nuovo kit di riposizionamento strumentazione; • nuovo codino sella stile Café; • nuovo fianchetto batteria con finitura cut back; • nuovo fianchetto serbatoio dell’olio con finitura cut back; • nuove manopole diamond-black; • nuove pedane e comandi in posizione arretrata; • nuovo kit paracalore scarichi color Bronzo con inserti; • nuovi terminali marmitta color Bronzo.
In più ricordiamo che con il lancio del nuovo kit Café Custom, Harley-Davidson Italia offre un finanziamento a tasso zero sugli accessori di tutta la gamma H-D. La promozione è valida fino a fine aprile e per un massimo di 3.000 euro di spesa.



 

Leggi altro su:

Aggiungi un commento