Salta al contenuto principale

Garage Build Off 2017, il lato custom del Sud

Bella iniziativa che ha l'ottimo obiettivo di poter mostrare il prodotto della scena custom del Sud Italia. Credevate forse che le special fossero un’esclusiva solo di Milano e Verona?
Image
Fuoriserie
Le special di Napoli... e non solo!
Con l’evento Garage Build Off, che ha visto il proprio “anno zero” lo scorso febbraio, Rino Scala, preparatore dell’area napoletana con il suo marchio Cafe Ricycles, si era proposto di dare visibilità al mondo delle moto special e di verificare la risposta degli appassionati.
La risposta è arrivata ed è stata entusiasmante, ben sopra le aspettative.
Sulla scia del successo dell’anno scorso, è pronta la seconda edizione del Garage Build Off per dare continuità all’evento e renderlo un appuntamento annuale che richiami appassionati da tutta Italia e soprattutto dal sud dell’Italia, dove gli eventi che riguardano le special sono purtroppo pochi.
La seconda edizione del Garage Build Off si terrà a San Giorgio a Cremano, a partire dalle 14.00 di sabato 25 febbraio e domenica 26 febbraio su un’area di oltre 4000 metri quadri, con spazi per gli espositori, per lo street food, per il merchandising e, naturalmente per le special. Il tutto condito da ottima musica dal vivo. L'edizione di quest'anno vedrà la partecipazione, tra gli altri, di alcuni protagonisti dello show "Lord of the Bike"  tra cui Filippo Barbacane, Dino Romano e Emporio Elaborazioni Moto e ospiterà anche la presentazione e promozione del Campionato Sprint Race Italiano. Immancabile il contest che eleggerà la special più bella della manifestazione.
Le indicazioni le avete. Ci vediamo là allora. D’altronde non si dice che i café migliori siano quelli di Napoli?!

Aggiungi un commento