Salta al contenuto principale

Eternal City Custom Show, Roma abbraccia la custom culture

Eternal City Custom Show, un punto d’incontro dell’universo moto con la partecipazione diretta di aziende e artigiani, accomunati dall’alta  qualità e originalità dei prodotti in mostra.
Image
Fuoriserie
A Roma con le moto si inizia presto!
Barbe hipster, tatuaggi e moto. Appuntamento da non perdere per harleysti doc e appassionati di due ruote e quattro ruote speciali nel secondo fine settimana di febbraio a Roma con Eternal City Custom Show, prima fiera del custom, in programma sabato 11 febbraio e domenica 12 all'Atlantico live, struttura di 6000 metri quadri organizzato per aree tematiche: produzione di serie, special, cafe racer, scrambler, vespe, lambrette, abbigliamento,accessori e componenti, merchandising e vendita diretta.
Eternal City Custom Show si rivolge al popolo degli appassionati delle due ruote, impazienti di ammirare le novità della produzione di serie e dei customizzatori. Presenti tra gli altri Harley-Davidson e Ducati con le proprie filiali di zona e preparatori di fama tra cui Dino Romano, Ruote Rugginose, Cafè Twin, Puzzle Garage Roma.
Un contesto unico in cui scoprire cosa ci riserva la nuova stagione del mondo motociclistico.
Realizzato secondo una formula originale in cui l’esposizione di moto fa da cornice ed è comprimario di spettacoli di intrattenimento ricercati per soddisfare le esigenze di un ammiratore attento e partecipe dell’ambiente delle due ruote.

Musica, tatuaggi, barber shop, eventi spettacolari ma soprattutto moto: chop, bobber, cafe racer, hot rod e kustom, con la rivista numero uno del settore, "Low Ride", che curerà Bike contest aperto sia ai privati che ai professionisti e studio fotografico. Ospite d'onore della due giorni l'Hell’s Angel californiano Rusty Coones, musicista, customizer, consulente e attore nella serie televisiva 'Sons of Anarchy'.



Tante le attrazioni in programma con il Car Club Rumblers che customizzerà dal vivo una Ford Sedan del 1931 e vari artisti del Pin Striping che si esibiranno creando opere dal vivo o lo stand del 59 Club - Italy per gli amanti delle classiche inglesi da Norther Circular anni Sessanta.



Come da copione, la due giorni sarà all'insegna del rock'n'roll. A suonare "The Bonnevilles", direttamente dall'Irlanda del Nord, Ronnie the Midnight Ramblers, Ricky Rialto e la sua band The B-movies, mentre speaker ufficiale dell'evento è Giulia Salvi di Virgin Radio. Party serale l'11 febbraio al Geronimo's Pub.
La manifestazione sarà aperta sabato 11 febbraio dalle 10 alle 21 e domenica 12 febbraio dalle 10 alle 20. Per farci un salto, l'indirizzo da seguire è questo “Viale dell'Oceano Atlantico, 271d, 00144 Roma” e godetevi il bagno di moto!!

Aggiungi un commento