Salta al contenuto principale

EICMA 2015, ecco le date

Nonostante manchino ancora più di quattro mesi, appassionati e non solo sono già in attesa della 73° edizione di EICMA. Quest’anno, data l’imponente presenza di Expo, le date slittano di qualche giorno: l’esposizione mondiale del motociclismo aprirà le porte al pubblico da giovedì 19 novembre a domenica 22
Il più grande evento al mondo dedicato alle 2 Ruote
Tra le tante novità che Expo 2015 ha portato a Milano e dintorni una riguarda i giorni durante i quali, a Rho, si terrà l’esposizione tanto attesa da ogni motociclista: EICMA 2015, infatti, slitterà di qualche giorno per “incastrarsi” con gli appuntamenti e le tempistiche dettate dalla Fiera.
La 73° esposizione mondiale del motociclismo sarà infatti aperta al pubblico da giovedì 19 novembre a domenica 22, con orario continuato 10.00 - 18.30. Fa eccezione venerdì 20, con orario di chiusura spostato alle 22.00. A breve sarà attivo il servizio di prevendita per i biglietti interi valenti un solo ingresso, mentre, lo ricordiamo, il servizio di prevendita on-line non sarà attivo per i biglietti ridotti. Come di consuetudine, inoltre, un giorno -venerdì- sarà gratuitamente aperto al pubblico femminile.
La location, chiaramente, rimane quella di sempre, cioè il quartiere fieristico di Fiera Milano Rho; gli ingressi per accedervi saranno i soliti collaudati in questi anni: Porta EST, con metropolitana e parcheggi auto P4, Porta OVEST con i parcheggi auto P1 – P5 – PM1 – PM2 e Porta SUD con parcheggi auto P2 – P3.
Per ulteriori informazioni, ecco il link al sito Ufficiale EICMA.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento