Salta al contenuto principale

È morto Dario Cecconi

È morto Dario Cecconi, pilota 38enne rimasto coinvolto in un incidente durante l’ultimo giro della Tandragee di sabato 22 aprile. Il fratello Luca ne dà notizia su Facebook ricordando la grande passione di Dario
Lutto nella road race
Lutto nel mondo delle due ruote: Dario Cecconi, 38 anni, è morto martedì a seguito delle lesioni riportate durante incidente di sabato 22 nel corso delle gare valevoli per la Tandragee 100.
Pilota esperto, Dario era alla sua sesta edizione nella celebre road race: “Dario - si legge nella nota ufficiale diffusa dall’organizzazione del North Armagh Motorcycle & Car Club (Tarmac Section) Ltd - era molto amato, considerava la Tandragee una seconda casa e si è impegnato molto per promuoverla in tutta Europa, tanto da mostrare un tatuaggio del circuito sul braccio"
"Dario ci mancherà moltissimo. Era un pilota esperto che aveva corso in diverse gare stradali irlandesi, e quest'anno sarebbe stato il suo sesto alla Tandragee. Tutto il club manda le condoglianze alla famiglia e alla compagna di Dario in questo momento di grande dolore.

Su Facebook ha scritto anche Luca Cecconi, fratello di Dario: “Io mamma babbo Francesca siamo a dirvi che purtroppo Dario ha perso la battaglia più importante della sua vita L’unica cosa che vogliamo condividere è che i medici ci hanno detto che non ha avuto il tempo di accorgersi di niente e che in questi 3 giorni non ha sofferto. Dario se ne è andato seguendo una delle sue più grandi passioni circondato da persone che gli vogliono bene in luogo che ama.. Ringraziamo tutti ma veramente tutti per l’immenso supporto che ci avete dato…”
Aggiungi un commento