Salta al contenuto principale

Dark Friday, 16 e 17 giugno nelle concessionarie Harley-Davidson

Un Open Day tutto dedicato allo stile di Harley-Davidson. Con il Dark Friday, questo weekend le concessionarie rimarranno aperte più a lungo, organizzeranno presentazioni dei modelli e riserveranno alcune speciali promozioni per l’acquisto di un capo d’abbigliamento H-D
Stile Harley Davidson
Un “Dark Friday” tutto dedicato ad Harley-Davidson: nelle giornate di venerdì 16 e sabato 17 giugno, le concessionarie aderenti parteciperanno e promuoveranno  una serie di eventi e presentazioni con protagonista l’inconfondibile stile dettato dalla Casa di Milwaukee.
Le formule saranno varie, dall’apertura prolungata degli showroom, alla presentazione dei modelli in gamma, con, in più, la possibilità per i partecipanti di godere di alcune speciali promozioni specificatamente dedicate alla linea di abbigliamento e di accessori del catalogo ufficiale Harley MotorClothes.
Protagonista, in questo senso, sarà quindi la Summer Collection 2017 e i suoi capi appositamente pensati per proteggere anche nei mesi più caldi. Senza dimenticarsi, ovviamente, dello stile…
Il week end sarà quindi occasione per dare un’occhiada da vicino ai nuovi modelli Harley, ottenere tutte le informazioni “tecniche” e, ovviamente, provare un giubbotto estivo con cui magari partire per il viaggio di questa estate.

Aggiungi un commento