Salta al contenuto principale

Dainese e Yamaha, assieme per i corsi Racing Experience con la nuova R1 M

Il marchio italiano ha annunciato una nuova collaborazione con la casa di Iwata. La nuova tuta D-Air della casa vicentina, infatti, sarà indossata dagli istruttori del Yamaha Racing Experience, corso di guida destinato ai proprietari della nuova R1 M
Nuova tuta per la Yamaha R1 M
La nuova tuta D-Air Racing con airbag intergrato sarà indossata dagli istruttori Yamaha durante la Yamaha Racing Experience, l'evento esclusivo dedicato a tutti i motociclisti europei in possesso di una R1 M e organizzato in quattro circuiti europei: Mugello, Spa, Brno e Nürburgring. Durante i quattro appuntamenti della YRE, Dainese offrirà la possibilità a tutti i possessori della R1M di “toccare con mano” la propria tecnologia fornendo, a chiunque fosse interessato, la nuova tuta D-Air Racing R1M su misura. Ovviamente soddisfatto Paolo Pavesio, responsabile Marketing di Yamaha Motor Europe che spiega: “Lavorare con Dainese per arricchire il pacchetto che offriamo a tutti i possessori della R1 M è stato naturale. La nostra è una moto in grado di offrire l'esperienza di guida più vicina alla MotoGP e, grazie alla Yamaha Racing Experience 2015, mostreremo a tutti i nostri clienti quanto il legame tra Dainese e Yamaha sia forte. Grazie a Dainese, infatti, chiunque possieda una R1 M avrà la possibilità di ricevere la nuova tuta racing su misura, ispirata alla R1M e con l'innovativa tecnologia airbag D-Air. Questa nuova collaborazione vuole sottolineare ancora una volta che la partnership con Dainese funziona solo perché i migliori lavorano sempre con i migliori."

Leggi altro su:

Aggiungi un commento

Luca Bavutti
Mar, 07/28/2015 - 00:26
Sono possessore di una yamaha r1m aquistata nel febbraio 2015 e consegnata a maggio 2015 ad oggi 28/07/2015 non ho ricevuto nulla di quello che si diceva a riguardo ne della tuta ne di un corso di guida creato dalla yamaha Racing Experience per i possessori di questa stupenda moto. Qualcuno sa qualcosa a riguardo?