NOVITA' MOTOCICLISMO

Da Midas il tagliando scooter a 55 euro

In questi giorni di primavera Midas Italia, la rete di officine multimarca. ha lanciato una promozione dedicata specificamente alle due ruote: il tagliando per lo scooter è disponibile a un prezzo molto vantaggioso 

Da Midas il tagliando scooter a 55 euro
Cambio olio e controlli vari
Che lo si abbia usato o lo si sia lasciato fermo, i mesi invernali hanno lasciato il segno sullo scooter e sarebbe preferibile, con l'arrivo delle bella stagione, di programmare un controllo dal meccanico.
Se non avete “obblighi” con officine ufficiali, legati alla garanzia del veicolo, potreste prendere in considerazione l’offerta di Midas Italia, la rete di assistenza automobilistica multimarca, che, in alcuni suoi centri, effettua anche servizi di manutenzione specifici per le due ruote (l'elenco completo su www.midas.it). Fra le iniziative di primavera nelle officine Midas è possibile effettuare il tagliando scooter/moto a partire da 55 euro: l'intervento prevede la sostituzione di olio motore e filtro, livelli e controlli su tensione catena, stato pneumatici, freni, frizione, batteria e luci. Gli specialisti Midas sono a disposizione, anche senza appuntamento, per un controllo gratuito del mezzo. Per venire incontro alle esigenze degli scooteristi i centri adottano l’orario continuato: dalle 8 alle 19 (il sabato fino alle 13 o alle 17 a  seconda del centro). 
-nessuno-
NOTIZIE CORRELATE
  • News
    26 Aprile 2017
    CIV news – Non è iniziata nel migliore dei modi l'avventura di Max Biaggi come team manager nel Campionato Italiano di Velocità. I suoi piloti si sono infortunati e Genesio Bevilacqua l'ha accusato di aver cercato di convincere altri rider a passare nel suo team. Il team manager del team Althea non ci è andato leggero: “Da pilota sei stato bravo, da team manager hai cominciato da schifo”
  • News
    24 Aprile 2017
    Valentino Rossi news – Il Dottore lascia il Texas con un ottimo secondo posto che gli ha concesso di conquistare la prima posizione nella classifica di campionato. Valentino Rossi è molto contento del risultato e di come la moto si comporta durante la gara e sulla penalità di tre decimi ricevuta ha affermato: “L'errore è stato di Zarco”
  • News
    23 Aprile 2017
    MotoGP 2017 ordine d'arrivo gran premio del Texas – Dominio Honda sul circuito delle Americhe con Marquez che vince la sua quinta gara consecutiva su questa pista. Valentino Rossi conquista il secondo gradino del podio seguito da Dani Pedrosa autore di un'ottimo inizio gara. Quarto Crutchlow davanti al debuttante Zarco e a Dovizioso. Settimo Iannone, nono Lorenzo. Classifica Mondiale e prossima gara a Jerez