Salta al contenuto principale

SYM CruiSym 300 ABS Euro 4, finanziamento a tasso zero

Scooter GT pensato per la città e per gli spostamenti più lunghi, il CruiSym 300 ABS Euro 4 vanta linee aggressive ma, allo stesso tempo, protettive, abbinate ad una seduta comoda e rilassata. Per festeggiarne l’arrivo nelle concessionarie, Sym propone sconti e finanziamenti ad hoc
Tags
Sym
Image
Scooter
Sconto più finanziamento
Presentato in occasione di Intermot 2016, il nuovo CruiSym 300 ABS Euro 4 è arrivato nelle concessionarie italiane. È uno scooter in perfetto stile GT, concepito cioè per dare il meglio di sé sia in città che negli spostamenti più lunghi, oltre alle frecce integrate nella base degli specchietti, il Cruisym sfoggia soluzioni pratiche e confortevoli, come le ampie pedane poggiapiedi che collegano il posto del passeggero con quello del conducente e proseguono nel controscudo con una inclinazione di 40 gradi adatta a distendere le gambe, il parabrezza regolabile in altezza per rendere piacevoli anche i lunghi viaggi, un vano sottosella in grado di ospitare due caschi e uno nel retroscudo con tanto di presa USB da 12v.
Elemento di novità ulteriore, che conferma un’attenzione della casa taiwanese all’innovazione tecnologica, è costituito infine da luci di posizione a led, con faro a doppio elemento (con predisposizione all’alloggiamento di una telecamera anteriore) e faro posteriore full led.
Per festeggiare l’arrivo nelle concessionarie dell’ultimo di casa, Sym ha scelto di proporrre un’interessante sconto sul prezzo di listino abbinato ad un finanziamento ad hoc. Il prezzo di lancio scende così a 4.800 euro (anzichè 5.100 euro), mentre il finanziamento a tasso zero permette di portarselo a casa con 24 rate da 191,67 euro e un anticipo di 300. Questa interessante, l’offerta è valida fino al 31 maggio.
 

Aggiungi un commento