Salta al contenuto principale

CR&S: si punta al mercato estero

Il costruttore milanese CR&S ha raggiunto ottimi volumi di vendita della sua bicilindrica Duu e per questa ragione ha deciso di ampliare il suo mercato anche all'estero. Ampliata la struttura di personalizzazione "Lavoreri" e continua lo sviluppo della prima nata in casa CR&S, la monocilindrica Vun
Image
News

Nel 2013 CR&S punta alla clientela internazionale

CR&S, artigiano milanese che produce due modelli esclusivi, la Vun e la Duu, quest'anno sarà presente all'Eicma senza presentare nessuna novità ma con un nuovo piano d'attacco che prevede l'esportazione delle due moto all'estero, tra i mercati più interessanti ci sono: Stati Uniti, Australia, Giappone, Cina, Emirati Arabi, Malesia e Russia. Eicma sarà l'occasione per ammirare dal vivo le creazioni del nuovo reparto "Lavoreri" (laboratorio), dedicato ai clienti che vogliono personalizzare ancora di più la propria moto e alcune modifiche di sviluppo alla Vun, il primo storico modello realizzato dalla casa.  

Aggiungi un commento

marktbike
Lun, 11/12/2012 - 09:32
Ho conosciuto i titolari della CR&S ad un EICMA di qualche anno fa e sono rimasto colpito dalla loro passione e dalla disponibilità. Mi auguro che abbiano successo perchè hanno osato e fanno moto che possono fare innamorare o noin piacer per niente, ma che certamente hanno grande impatto emotivo. In bocca al lupo!