Salta al contenuto principale

Condizioni Nicky Hayden - Aggiornamento: ha riportato gravi danni cerebrali

Brutte notizie arrivano dall'ultimo bollettino medico dall'Ospedale Bufalini di Cesena, dove Nicky Hayden è ricoverato in gravi condizioni. L'americano si trova nel reparto di terapia intensiva e il grave trauma, conseguente all'impatto con la vettura avvenuto ieri a Misano Adriatico, gli ha provocato gravi lesioni cerebrali
Image
News
Condizioni disperate
Purtroppo non sono positive le notizie che stanno arrivando dall'Ospedale Bufalini di Cesena. Secondo quanto ha comunicato il team Honda Superbike, le informazioni sulle condizioni cliniche di Nicky Hayden sono disperate: “Le condizioni di Nicky Hayden restano estremamente critiche. Il  pilota, che si trova ancora nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Bufalini di Cesena, ha sofferto un serio politrauma con conseguenti seri danni cerebrali". Al fianco del pilota americano ci sono la fidanzata Jackie, con lui fin dal primo momento, il fratello Tommy e la mamma Rose, arrivati oggi nel primo pomeriggio in Italia, dagli Stati Uniti.
Secondo una ricostruzione dei fatti, poco prima delle 14.00, Hayden stava percorrendo, in sella alla sua bici da corsa, via Ca' Raffaelli, nel comune di Misano Adriatico, in direzione Riccione e all'incrocio con via Tavoleto, per cause ancora in corso di accertamento, è stato centrato da una Peugeot che arrivava dalla zona mare. Hayden è stato prima sbalzato sul cofano della vettura, poi ha sfondato il parabrezza con il corpo e infine è caduto a terra, mentre la sua bici accartocciata è finita nel fosso.

Aggiungi un commento