Salta al contenuto principale

CIV 2017, Bevilacqua contro Max Biaggi

CIV news – Non è iniziata nel migliore dei modi l'avventura di Max Biaggi come team manager nel Campionato Italiano di Velocità. I suoi piloti si sono infortunati e Genesio Bevilacqua l'ha accusato di aver cercato di convincere altri rider a passare nel suo team. Il team manager del team Althea non ci è andato leggero: “Da pilota sei stato bravo, da team manager hai cominciato da schifo”
Image
News
Accuse pesanti
Il Campionato Italiano di Velocità è iniziato lo scorso fine settimana, dall'Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola, e per la prima volta il Max Racing Team ha schierato i suoi due piloti, Alessandro Del Bianco e Davide Baldini, in sella alla Mahindra. Purtroppo il week end non è stato dei più semplici ed entrambi i ragazzi si sono infortunati durante Gara1, non potendo così prendere parte alla gara del giorno successivo. Alla conclusione del primo round il team manager Genesio Bevilacqua ha scritto un esplicito messaggio su Facebook in cui, pur non citando mai in causa il pilota romano. lo accusa di aver provato a ingaggiare altri piloti per la giornata di domenica. Ecco lo sfogo: “Voglio esprimere un pensiero se mi permettete sul comportamento di un team manager che ha a disposizione moto ufficiali, economie, ottimi piloti nel campionato moto 3 del Civ. 
Bene, sfortunatamente i 2 piloti ieri si sono infortunati in gara uno e non potevano prendere il via oggi alla seconda. Allora cosa fa questo grande signore e sportivo ... forte del suo nome , della sua economia ,e della superbia, frutto della supponenza latente che lo attanaglia, 
Pensa bene di mandare i suoi scagnozzi di box in box a cercare i sostituti ?promette di ingaggiarli subito e di fargli disputare Civ! Cev,mondiale Wild card 2017 e mondiale 2018 a tempo pieno. Anche ad uno dei nostri piloti e' stato chiesto.. il Civ è appena cominciato ... i team e le famiglie hanno fatto sforzi economici logistici ecc... per essere lì , sono stati ingaggiati tecnici e si è passato un duro inverno insieme aspettando finalmente di cominciare. Ora dimmi tu Grande campione, manager dei miei stivali, ti sembra di essere corretto? Destabilizzare un sedicenne prima di partire per la gara  E' facile esercitare il tuo potere quando non hai avversari? Ti senti sportivo? Una persona per bene?
Fai così,... chiama me e chiedi a me delle tue buone intenzioni . Io ti aspetto per darti una risposta sola!.. così sarebbe più equilibrato e meno pietoso il tuo comportamento da rubagalline!
Non servi tu per mandare i miei piloti al mondiale, se saranno buoni, avranno molto di più di quello che immagini. Da pilota sei stato bravo, da team manager hai cominciato da schifo.
Per quelli che hanno i suoi contatti, girate pure il mio messaggio, grazie".

Arriverà una risposta di Biaggi o si chiariranno in maniera privata? Restiamo in attesa di saperne di più.

Aggiungi un commento