Salta al contenuto principale

Back from the Isle of Man, sabato 21 ottobre dai ragazzi di Motosplash

Sabato prossimo gli spazi di Motosplash Milano saranno teatro della serata organizzata da Ciapa la Moto e Road Racing Core. Interamente dedicata alle corse sull’Isola, “Back from the Isle of Man” vedrà la partecipazione di alcuni celebri piloti, tra i quali Stefano Bonetti e Alex Polita
Image
News
Aria di TT
Con la serata organizzata da Ciapa la Moto e Road Racing Core in collaborazione con ENEOS e Logic Moto&Bike, è già tempo di entrare nell’atmosfera TT.
Presso gli spazi del Motosplash (via Gardone 22 Milano), sabato 21 ottobre andrà in scena "BACK FROM THE ISLE OF MAN", serata tutta dedicata alle corse sull’Isola.
Tra gli ospiti anche alcuni dei piloti italiani che hanno partecipato quest'anno a Tourist Trophy e Manx Grand Prix: non mancherà quindi “l'italiano più veloce di sempre al TT”, Stefano Bonetti, che assieme ad Alex Polita racconterà le sue avventure al Tourist Trophy e alla recente gara di Frohburg in Germania. Ci saranno poi due dei newcomers al Manx GP 2017, ovvero il pluricampione di gare in salita Francesco Curinga e Matteo Bardelli, freschi di esordio sul Mountain Course.
Nel corso della serata si terrà anche l'estrazione dei premi per chi ha supportato Stefano Bonetti nella sua iniziativa "Metti il nome sulla carena”.
Il parcheggio moto interno è come sempre gratuito mentre, per chi ancora non ce l’avesse, la tessera dell’associazione 7 euro.
Sulla pagina Facebook tutte le info e i dettagli della serata.

Aggiungi un commento