Salta al contenuto principale

A Misano il 27 aprile con Luca Pedersoli giri in pista e demo ride Yamaha

“Una pista da non perdere” è un evento organizzato da Luca Pedersoli il 27 aprile sul circuito di Misano: una giornata dedicata agli appassionati delle due ruote, con un track day a prezzi speciali e la possibilità di testare una supersportiva Yamaha
Image
News
In pista con Luca Pedersoli
Luca Pedersoli, prima di dimostrare il proprio talento sulle quattro ruote, ha trionfato nel Campionato Italiano specialità enduro e ancora oggi, quella per le moto, resta una delle sue principali passioni, tanto che da anni gestisce una delle più apprezzate scuole di guida in pista.
 “Una pista da non perdere” è una giornata dedicata appunto agli appassionati che potranno girare sul circuito di Misano a prezzi speciali. Una giornata intera di prove libere, infatti, costerà 159€ e sarà suddivisa per categorie. Previsto anche uno spazio per i neofiti che gireranno per la prima volta a Misano: avranno a disposizione tre turni al costo di 89€. Inoltre, compreso nel prezzo, i partecipanti potranno girare per un turno con una supersportiva Yamaha a scelta tra una R1, una R6 e una R3, seguiti da un istruttore della scuola. Luca Pedersoli vi aspetta a Misano il 27 aprile.

Aggiungi un commento