Salta al contenuto principale

41° Motoraduno Stelvio International, la festa è dal 29 giugno al 2 luglio

In programma dal 29 giugno al 2 luglio, la 41° edizione del Motoraduno Stelvio International promette come sempre emozioni e divertimento per tutti gli appassionati. Tante le novità, le iniziative e gli ospiti d’eccezione
Novità Motoraduno Stelvio International Metzeler
Torna anche quest’anno il Motoraduno dello Stelvio, l'appuntamento è dal 29 giugno al 2 luglio in Valtellina dove andrà in scena uno degli eventi più attesi dell'anno. Giovedì apriranno le inscrizione al Passo, presso l'hotel Pirovano, dal 30 giugno la carovana invece si sposterà a Sondalo, che sarà il "cuore" della manifestazione, anche se al Passo ci sarà sempre un punto per le iscrizioni.
Tra prove d’abilità, iniziative dedicate ai più giovani e ospiti d’eccezione, questa 41° edizione si annuncia parecchio ricca. Saranno presenti, giusto per citarne alcuni, Marco Melandri e Carlos Checa in rappresentanza di SBK e Moto GP, il campione stunt Chris Pfeiffer, giudice del 1° Stelvio Stunt Competition Match, i campioni di Enduro Oscar Balletti e Simone Albergoni, disponibili presso lo stand stand della Polizia Stradale italiana e Svizzera per discutere con i partecipanti di sicurezza stradale e Massimiliano Perrella, moto viaggiatore di livello, pronto a raccontare le sue avventure su due ruote.
Tra le novità in programma, va ricordata l’iniziativa dedicata ai ragazzi dai 7 ai 14 anni, che potranno divertirsi sulle minimoto, seguendo gli insegnamenti di istruttori e tecnici FMI. Non mancheranno poi i demo ride delle case e tanta buona musica 
Annullata, invece, la parata delle luci prevista a chiusura della manifestazione: la decisione è stata presa a seguito dal consiglio presieduto dal Prefetto: i tempi stretti a cui l’organizzazione ha dovuto far fronte non hanno permesso infatti di garantire i necessari standard di sicurezza. Nulla di cui disperare: dal 29 giugno al 2 luglio, tra il Passo dello Stelvio e Sondalo, emozioni e divertimento non mancheranno di certo!
 
Aggiungi un commento