Salta al contenuto principale

Valentino Rossi: test a Misano per rientrare ad Aragon?

MotoGP news – Valentino Rossi potrebbe essere nei prossimi giorni a Misano impegnato in un test per capire le sue attuali condizioni dopo l’intervento alla gamba destra. Il "sogno" punterebbe a un rientro record per il prossimo GP in programma di Aragon
Rientro anticipato?
Valentino Rossi
sta lottando con la frattura di tibia e perone rimediata a fine agosto, mentre si allenava in fuoristrada. Se il Gran Premio di Misano è "saltato", il sogno del Dottore sarebbe di scendere in pista per quello di Aragon, che andrà in scena dal 22 al 24 settembre sulla pista spagnola. Per questo motivo sembra che abbia già programmato un test sul circuito di Misano con una Yamaha R6 stradale: il suo recupero starebbe andando a gonfie vele e le stampelle, utilizzate il giorno successivo all’intervento, sarebbero già un ricordo: Rossi pare sia stato avvistato a cena come se niente fosse. Il referto medico dell’ospedale parlava comunque di almeno 30/40 giorni di convalescenza, prima di poter tornare in pista, ma sappiamo che i tempi di recupero per i piloti sono spesso fuori dell'ordinario.
Non potesse tornare in pista ad Aragon, i piani di Yamaha restano invariati con Michael van der Mark, pilota Yamaha Superbike, già pronto a fare da sostituto.

Aggiungi un commento