Salta al contenuto principale

Valentino Rossi ha l'ok dei medici, corre ad Aragon!

MotoGP news - Il Dottore ha ricevuto l’ok dai medici e domani sarà in pista ad Aragon per le prime prove libere del GP. Valentino Rossi solo dopo la prima sessione in pista potrà capire se sarà in grado di reggere per un intero week end di gara
Image
MotoGP
OK per Aragon
A 21 giorni dall’operazione subita alla gamba destra, per ridurre la frattura di tibia e perone, Valentino Rossi sarà in pista domani mattina per il primo turno di prove libere al MotorLand Aragon, sede del quattordicesimo appuntamento stagionale della MotoGP. Il pesarese è stato sottoposto a visita al centro medico del tracciato spagnolo e il responsabile della struttura, il dottor Clemente Millan, l’ha dichiarato idoneo alla guida.
Il nove volte campione del mondo aveva svolto all’inizio della settimana un test di due giorni sulla pista di Misano, in sella a una Yamaha R1M completando in tutto 24 giri. Si era sottoposto successivamente a una visita dal dottor Pascarella che l’aveva operato alla gamba infortunata e che aveva dato l'ok per tentare l'impresa. Se sarà in grado di portare a termine il fine settimana di Aragon lo sapremo nei prossimi giorni, quando Valentino valuterà la situazione e deciderà se prendere parte al Gran Premio in programma domenica. Tutto però ci lascia pensare che lo vedremo in griglia di partenza.
Cliccate qui per vedere gli orari diretta TV Sky e in differita su TV8. Ecco il calendario 2017 e la classifica di campionato.

Aggiungi un commento