Salta al contenuto principale

MotoGP 2017 - Orari TV Austin, Valentino Rossi: “Capiamo meglio la moto”

Orari MotoGP, diretta TV – Il venerdì sul circuito delle Americhe Valentino Rossi l'ha concluso in quarta posizione, con buone sensazioni sulla sua Yamaha M1. Il Dottore ha svolto un ottimo lavoro con il suo team ed è fiducioso di poter migliorare ulteriormente il setting prima della gara di domenica
Image
MotoGP
Partenza incoraggiante
Dopo aver ottenuto l'ottavo tempo nel primo turno di prove libere, Valentino Rossi si è migliorato notevolmente concludendo la seconda sessione in quarta posizione, che gli ha valso la stessa posizione nella classifica combinata dei tempi. Il Dottore ha fermato il cronometro sul 2'04.806 e raccontato: “Su questa pista le 'alette aerodinamiche' ci avrebbero potuto aiutare. Questo è stato un inizio migliore rispetto a quello avuto nei primi due Gran Premi e penso che sia importante per noi perché non abbiamo cambiato molto la moto dal setting usato in Argentina e abbiamo cercato di capire se la moto funzionasse anche su questa pista, che è molto diversa. Già nel turno del mattino ero nella top 10 e non lontano dai primi. Sembra che potremo apportare alcune modifiche, ma ora dobbiamo capire meglio il setting di base. Nel pomeriggio ho fatto un buon giro con la gomma più morbida, e mi ha concesso di arrivare in quarta posizione, ma dobbiamo ancora lavorare sul ritmo. Anche sulla frenata dobbiamo migliorare, è difficile fermare la moto, ma questo è stato pur sempre un buon inizio”.
Oggi è giornata di qualifica, cliccate qui per veder gli orari diretta TV su Sky e su TV8; ecco la classifica e il calendario 2017.

Aggiungi un commento