Salta al contenuto principale

MotoGP 2017 - Orari TV Aragon, Valentino Rossi: “Non sento molto dolore”

Orari MotoGP, diretta TV – Valentino Rossi è sceso in pista oggi, a soli 22 giorni dall’infortunio rimediato alla gamba destra, e su asfalto bagnato ha completato la prima giornata al 20esimo posto. Il Dottore è ottimista e spera di trovare condizioni migliori nelle prossime giornate per poter lavorare bene sulla messa a punto della sua Yamaha M1
Image
MotoGP
"Sono abbastanza contento"
Come previsto, Valentino Rossi oggi ha guidato la sua Yamaha M1 sulla pista di Aragon, sede questo fine settimana del quattordicesimo appuntamento stagionale e ha provato le sue condizioni dopo l’infortunio rimediato alla gamba destra il 31 agosto scorso. Il Dottore ha impugnato la sua moto sia nel primo sia nel secondo turno di prove libere, completando un totale di 13 giri nel pomeriggio, e ha concluso la giornata al 20esimo posto con il suo miglior riferimento cronometrico in 2’01.917, a due secondi dal primo. Il nove volte campione del mondo ha dichiarato: “Sono abbastanza contento perché mi sento a mio agio sulla moto. Stavo già bene questa mattina anche perché la gamba, dopo due sessioni di prove libere, è in buone condizioni, non sento molto dolore. Sicuramente sul bagnato è un po' più facile, perché è meno impegnativo andare in moto, ma spero che domani e domenica le condizioni meteorologiche saranno migliori, per cercare di capire il mio livello su asfalto asciutto e per poter anche lavorare sulla messa a punta e sulle gomme”. Rossi è ora quarto nella classifica mondiale, a 42 punti da Dovizioso e Marquez ed è ottimista in vista di questo fine settimana.
Cliccate qui per vedere gli orari diretta TV su Sky e in differita su TV8. Ecco il calendario 2017 e la classifica di campionato.

Aggiungi un commento