Salta al contenuto principale

MotoGP 2017, il Gran Premio di San Marino grida “Forza Vale”

MotoGP news - Il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini andrà in scena dall’8 al 10 settembre al Misano World Circuit Marco Simoncelli. Si tratta del secondo appuntamento del Motomondiale in Italia e, purtroppo non ci sarà Valentino Rossi a  cui il sindaco Stefano Giannini ha mandato un grande in bocca al lupo
Image
MotoGP
Con Vale
Il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini quest’anno avrà un sapore molto particolare vista l’assenza del nove volte campione del mondo Valentino Rossi, frenato dalla frattura di tibia e perone mentre stava facendo enduro. Il grande appuntamento da non perdere, in programma dall'8 al 10 settembre, è stato presentato venerdì scorso e Stefano Giannini, Sindaco di Misano, non ha perso l’occasione per ricordare il nove volte campione del mondo: “Prima di tutto un grandissimo augurio e in bocca al lupo al nostro campione infortunato Valentino Rossi. Il più importante evento sportivo d’Italia si tiene qua nel nostro territorio e questa è una particolarità perché solo qui in Romagna il motociclismo è fascino e atmosfera, alla cui realizzazione contribuiscono anche i Comuni insieme alla Repubblica di San Marino e alla Regione Emilia Romagna. Gli enti locali da Cattolica a Bellaria Igea Marina mettono insieme un palinsesto di eventi di grande spettacolarità”. Il grande pubblico a Misano non mancherà e Andrea Albani, Managing Director Misano World Circuit, ha detto: “Partirei da “Foza Vale” che è il nostro pilota di casa! Contiamo di rivederlo prima della fine del Mondiale anche se nella nostra gara non ci sarà.  Noi iniziamo la prevendita a dicembre con gli auguri di Natale e a oggi sta andando molto bene, con un 10% in più rispetto allo scorso anno.
Manca ancora qualche giorno e riteniamo di  poter arrivare a un grande risultato come nelle passate edizioni. Fino al 2014 ci attestavamo sulle 90mila presenze; nel 2015 il grande salto con 150mila e 158 mila nel 2016. Un trend positivo e auspichiamo di riempire i 110 mila posti disponibili quest’anno”
. Non perdetevi lo spettacolo del Motomondiale a Misano!

Aggiungi un commento