Salta al contenuto principale

MotoGP 2017, Dovizioso: “Punto al podio ad Aragon”. Orari TV

MotoGP news – Il Ducati team arriva ad Aragon con buone sensazioni: Andrea Dovizioso darà il massimo per riprendersi la vetta della classifica su una pista dove il suo miglior risultato finora è un terzo posto, mentre Jorge Lorenzo, che qui ha già vinto due volte, spera di ottenere un buon piazzamento davanti ai suoi tifosi di “casa”
Image
MotoGP
Ducati ottimista
I riflettori del Motomondiale saranno puntati questo fine settimana sulla pista di Aragon, sede del quattordicesimo appuntamento stagionale e Andrea Dovizioso, in piena lotta per il titolo, punta a essere costante in queste ultime cinque gare. Il forlivese, il cui miglior risultato su questa pista è un terzo posto nel 2012, se la vedrà con Marc Marquez, con cui è a pari merito in classifica: “MotorLand Aragón è una pista molto bella e particolare, completamente diversa da Misano dove sono salito sul podio per la prima volta in carriera nel GP di due settimane fa. Adesso sappiamo di essere competitivi su tutte le piste, e sia io che il mio team siamo molto carichi per le ultime cinque gare, per cui punto al podio anche in questo fine settimana”. Jorge Lorenzo, invece, qui ha già vinto due volte (2014 e 2015) e su una pista “amica” vuole fare bene: “A Misano sono stato di nuovo in testa ad una gara in modo stabile e questo conferma che siamo sulla buona strada e che stiamo lavorando nella direzione giusta. Adesso arriviamo ad Aragon, uno dei circuiti dove mi sento maggiormente a mio agio e dove ho dei buoni ricordi, e quindi spero di approfittare del fatto di correre in casa per ottenere un buon risultato. Sarà importante essere veloci già a partire dal venerdì”.
Cliccate qui per vedere gli orari diretta TV Sky e in differita su TV8. Ecco il calendario 2017 e la classifica di campionato.

Aggiungi un commento