Salta al contenuto principale

MotoGP 2017 Austria, risultati fp3: primo Marquez, Rossi quinto. Orari diretta TV in chiaro

MotoGP 2017 news - La classifica dei tempi è cambiata completamente sul finale della terza sessione di prove libere, con Marc Marquez che ha conquistato il miglior tempo dando ben quattro decimi a Johann Zarco. Terzo ottimo tempo per Andrea Iannone, sulla Suzuki, che ha preceduto Jorge Lorenzo, Valentino Rossi e Andrea Dovizioso. Fuori dalla Q2 Dani Pedrosa
Honda al top
Gli ultimi minuti del terzo turno di prove libere hanno rivoluzionato la classifica dei tempi e Marc Marquez ha siglato il miglior crono davanti a tutti in 1’23.459 rifilando quattro decimi a Johann Zarco, secondo classificato sulla Yamaha del team Tech3. Grande prestazione di Andrea Iannone, che porta la Suzuki in terza posizione a soli 61 millesimi dal francese e che si candida così direttamente per il secondo turno di qualifiche. In quarta posizione troviamo la miglior Ducati del turno, ovvero la moto di Jorge Lorenzo che paga mezzo secondo dalla vetta ed è seguito dal suo ex compagno di squadra Valentino Rossi con la Yamaha M1 su cui è montata la nuova carena che è stata omologata. Ai piedi della top 5 c’è Andrea Dovizioso, leader della prima giornata sulla pista austriaca alla guida della Desmosedici GP, che precede Maverick Vinales e Loris Baz. La top 10 è conclusa da Karel Abraham e Cal Crutchlow, mentre resta fuori dalla Q2 Dani Pedrosa, quindicesimo a nove decimi dal suo compagno di squadra. Solo diciottesimo, invece, Aleix Espargaro che con Aprilia ha incontrato qualche difficoltà. Lo spagnolo questo fine settimana indossa un casco speciale, dedicato al “Maestro” Angel Nieto.
Cliccate qui per vedere gli orari diretta TV su Sky e in chiaro su TV8. Ecco la classifica di campionato e il calendario 2017.

Aggiungi un commento