Salta al contenuto principale

MotoGP 2017 Austin, Vinales: “Voglio battere Marquez in Texas. ” Orari TV

MotoGP news - Questo fine settimana sarà grande duello tra Vinales e Marquez. Il primo ha vinto i due Gran Premi finora disputati, il secondo sulla pista texana ha sempre centrato il gradino più alto del podio. Vinales sa che un successo ad Austin varrebbe il doppio
Vinales vs Marquez
Il 2017 è iniziato nel segno di Maverick Vinales, il giovane catalano (22 anni) dopo i primi due Gran Premi è il leader della MotoGP, a punteggio pieno grazie alle due vittorie conquistate in Qatar e in Argentina. Questo fine settimana la categoria regina arriverà ad Austin, in Texas, per Vinales una prova importante dato che su questa pista ha sempre vinto il suo rivale più forte, Marc Marquez. Il campione in carica, dal canto suo, ha iniziato la stagione con qualche difficoltà, con un quinto posto e una caduta, e ad Austin spera di iniziare la rimonta, qui infatti ha un bottino di quattro vittorie in quattro anni. Vinales riuscirà a rompere la "tradizione"? L'intenzione c'è tutta: “Sarà una buona prova se possiamo battere Marc qui e questa è una cosa che mi motiva. Il primo obiettivo che ci poniamo è quello di sfruttare in pieno il potenziale della moto. Sappiamo che se lo possiamo fare lotteremo per la vittoria”. Finora su questa pista il portacolori della casa dei tre diapason ha ottenuto un nono e un quarto posto in MotoGP, ma aveva vinto quando correva in Moto2, nel 2014 e il tracciato, con molte curve veloci, favorisce il suo stile di guida.
Seguite tutto il fine settimana su insella.it e cliccate qui per vedere gli orari diretta TV su Sky e in differita su TV8; dopo i primi due GP ecco la classifica aggiornata; calendario 2017.

 

Aggiungi un commento