Salta al contenuto principale

MotoGP 2017 Aragon, risultati warm up: Marquez il più veloce

MotoGP gara Spagna 2017, nel warm up di stamattina Marc Marquez ha ottenuto il miglior crono, seguito da Aleix Espargaro e da Jack Miller. Nono Valentino Rossi, solo quattordicesimo Andrea Dovizioso che paga un secondo dalla vetta. Ecco gli orari della diretta Tv Sky e TV8
Image
MotoGP
Marquez si fa vedere
Il warm up della categoria regina si è svolto più tardi rispetto all’orario previsto a causa della fitta nebbia che ha caratterizzato la mattina sul circuito di Aragon, ma i piloti hanno avuto a disposizione i soliti 20 minuti per provare le ultime modifiche in vista della gara che inizierà regolarmente alle ore 14.00.
Marc Marquez ha ottenuto il miglior riferimento cronometrico in questa sessione mattutina in 1’48.832 mostrando ai rivali di essere pronto per il quattordicesimo appuntamento stagionale. Secondo, per quasi quattro decimi, è Aleix Espargaro, alla guida di Aprilia, che è seguito dalla Honda di Jack Miller. Quarto tempo per Maverick Vinales, che oggi partirà in pole position, e ha preceduto per pochi millesimi Cal Crutchlow, il pilota KTM Pol Espargaro, che ha terminato con un buon sesto tempo, e Hector Barbera. In ottava piazza troviamo Johann Zarco, davanti a Valentino Rossi per soli 47 millesimi e a chiudere la top 10 c’è la Ducati di Scott Redding. La Suzuki di Andrea Iannone si è fermata all’undicesimo posto, mentre il contendente al titolo Andrea Dovizioso è solo quattordicesimo con Ducati, a più di un secondo di ritardo dalla vetta e oggi scatterà dalla terza fila, settima casella.
Cliccate qui per vedere gli orari diretta TV su Sky e in differita su TV8. Ecco il calendario 2017 e la classifica di campionato.
 

Aggiungi un commento