Salta al contenuto principale

MotoGP 2016 Valentino Rossi: “In Argentina devo fare meglio”

MotoGP news – La stagione 2016 di Valentino Rossi è iniziata con un poco soddisfacente quarto posto sulla pista di Losail. Il Dottore nel Gran Premio d'Argentina vuole fare meglio e punta al podio, anche se sogna di ripetere l'eccezionale prestazione dello scorso anno, quando vinse la gara battendo Marquez
"Mi piace la pista"
Questo fine settimana il Motomondiale farà tappa sul circuito di Termas de Rio Hondo, in Argentina,  Valentino Rossi arriva dall'opaco quarto posto  di Losail, dove non è stato in grado di tenere il ritmo dei primi tre. La pista argentina è favorevole al Dottore, qui lo scorso anno centrò una splendida vittoria, dopo un gran duello con Marquez, per questo è ottimista: “Sono molto felice di andare in Argentina. Qui ho molti fan ed è sempre bello sentire l'affetto e la passione di questa gente. Ho bei ricordi, soprattutto dall'anno scorso: è stata una bella gara. Sarà difficile ripetere lo stesso risultato, ma ci proveremo. In Qatar non sono stato in grado di andare a podio, ma è stata comunque una gara positiva, abbiamo lavorato bene durante tutto il week end. In Argentina dovremo fare la stessa cosa, ma in gara dovremo andare meglio, e avremo come obiettivo quello di salire sul podio. Mi piace molto la pista e cercheremo di fare del nostro meglio!”
Non perdetevi assolutamente questo secondo appuntamento, cliccate qui per vedere gli orari diretta TV su Sky e in differita su TV8. Inoltre, ecco qui alcune informazioni sulla pista argentina, direttamente nella nostra sezione MotoGP!

Aggiungi un commento