Salta al contenuto principale

MotoGP 2016 Motegi, Marquez: “Non attaccherò”. Orari diretta TV in chiaro su TV8

MotoGP news – Marc Marquez potrebbe già conquistare il titolo nel Gran Premio del Giappone, ma sa che non sarà un'impresa semplice. La pista di Motegi non è tra le sue preferite, per questo non vuole rischiare. La gara si potrà vedere in chiaro su TV8
Image
MotoGP
Mentalità aperta
Il Motomondiale è partito alla volta dell'Asia dove saranno disputate tre gare fondamentali per la lotta al titolo. Marc Marquez arriva in Giappone da leader della MotoGP, con 52 punti di vantaggio su Valentino Rossi e ben 66 su Lorenzo, sa che questa pista è piuttosto ostica per lui e per la sua moto, tanto che non ha mai ottenuto una vittoria qui nella categoria regina: “La tripletta asiatica segna sempre un periodo impegnativo della stagione perché ci sono tre gare di fila in paesi diversi e in condizioni diverse, quindi dobbiamo gestirle con calma e con la stessa mentalità che abbiamo mantenuto per tutta questa stagione. Il Gran Premio del Giappone è un appuntamento importante per noi in quanto si tratta della gara di casa di Honda e qui ho bei ricordi, dato che nel 2014 ho vinto il mio secondo titolo iridato della top class. D'altra parte, è un circuito che è sempre stato un po' difficile per noi. Quindi, se ad Aragon sapevo che era una pista dove potevo attaccare, Motegi è una di quelle dove rischierò il meno possibile. Detto questo, affronteremo il week end con una mentalità aperta, puntando al miglior risultato possibile, ma pronti ad adattarci alle circostanze”. Marquez potrebbe vincere questo fine settimana il suo terzo titolo iridato della MotoGP, se Valentino Rossi dovesse chiudere quindicesimo e Lorenzo dal quarto posto in giù. Le probabilità non sono ancora così alte, ma questa stagione è stata più che mai imprevedibile.

Cliccate qui per vedere gli orari notturni del week end e ricordate che la gaa sarà trasmssa in diretta TV in chiaro su TV8.

Aggiungi un commento