Salta al contenuto principale

Marquez: “Rossi? Niente mondiale, me lo gioco con Dovizioso e Vinales”

MotoGP news – Valentino Rossi è ancora in lotta per il titolo 2017? Secondo Marc Marquez no, il mondiale è ormai una questione a tre tra lui, Vinales e Dovizioso. Sul rientro anticipato di Rossi, invece, ha detto: “Gli ho sempre augurato di tornare il prima possibile”
Image
News
"Aragon: la svolta"
A cinque gare alla fine del campionato, la classifica della MotoGP vede Marc Marquez e Andrea Dovizioso a pari merito, seguiti da Maverick Vinales a sedici punti, mentre più lontani troviamo Valentino Rossi e Dani Pedrosa, rispettivamente a 42 e 49 lunghezze dalla vetta. Marc Marquez esclude che il Dottore possa rientrare nella lotta per il titolo: “La gara è aperta, sono diversi i piloti che possono puntare a vincere, ma per il titolo siamo io, Dovizioso e Vinales. Rossi e Pedrosa sono un po’ più lontani in classifica e arrivati a questo punto è difficile che noi nei primi tre posti possiamo sbagliare qualcosa in gara. L’appuntamento di Aragon potrebbe dare la svolta al campionato”. Proprio in Spagna, rientra Valentino Rossi che è stato dichiarato idoneo alla guida e domani scenderà in pista sulla sua M1 per le due sessioni di prove libere. Marquez a proposito aveva detto: “È meglio che in pista ci siamo tutti, così la competizione è più bella. Rossi ha avuto un grave infortunio, ma se il recupero procede bene e se la sente fa bene a rientrare. Io gli ho sempre augurato di tornare il più presto possibile in pista”.
Cliccate qui per vedere gli orari diretta TV su Sky e in differita su TV8. Ecco il calendario 2017 e la classifica di campionato.

 

Aggiungi un commento