Salta al contenuto principale

Diretta Motogp gara live oggi. Griglia partenza, posizioni e classifica Aragon 2017

MotoGP 2017 griglia partenza gara GP Aragon, cronaca online in diretta della gara, con aggiornamenti in tempo reale su quello che sta succedendo sul circuito di Aragon - Maverick Vinales, Jorge Lorenzo e Valentino Rossi scatteranno dalla prima fila per il quattordicesimo Gran Premio stagionale, seguiti da Marquez quinto e Dovizioso settimo. Seguite la diretta della gara con noi!
Image
MotoGP
MotoGP Spagna 2017, griglia di partenza gara - È la Yamaha di Maverick Vinales a conquistare la pole position sul circuito di Aragon, davanti alla Ducati di Jorge Lorenzo e ad un incredibile Valentino Rossi, terzo a meno di due decimi Quinto posto per Marc Marquez, settimo Andrea Dovizioso. Orari diretta TV Sky e in differita TV8
Contro ogni aspettativa Maverick Vinales ha conquistato la pole position ad Aragon, fermando il cronometro sull’1’47.635 e domani partirà così davanti a tutti alla guida della sua Yamaha M1. Negli ultimi minuti finali Jorge Lorenzo ha ottenuto il secondo miglior tempo, a solo un decimo di ritardo dal connazionale, mentre in terza posizione, e quindi in prima fila, domani ci sarà un incredibile Valentino Rossi. Il pesarese, ancora in convalescenza dopo la frattura rimediata a tibia e perone della gamba destra il 31 agosto scorso, ha fatto un giro straordinario e si è fermato a soli + 0.180 dal suo compagno di squadra, dimostrando la grande competitività che ha raggiunto su questa pista. Quarto tempo, e quindi seconda fila, per Cal Crutchlow che con la Honda del team LCR precede i compagni di marca Marc Marquez e Dani Pedrosa, rispettivamente quinto e sesto, dopo esser sempre stati davanti nei tre turni di prove libere. Terza fila, invece, per Andrea Dovizioso che finora non è mai stato nei primi posti e domani partirà dalla settima casella dello schieramento di partenza. L’italiano è seguito dalla Aprilia di Aleix Espargaro, che paga mezzo secondo di ritardo dalla vetta, e da Alvaro Bautista. Troveremo infine in quarta fila Andrea Iannone con Suzuki, Johann Zarco con la Yamaha del team Tech 3 e Mika Kallio, collaudatore di KTM.

 

Aggiungi un commento