NUOVI MODELLI MOTO E SCOOTER

Articoli, news, informazioni tecniche, prezzi e foto

  • CR&S

    O.M.M
    Viale Europa 67
    20090, Cusago (Mi)

    La scheda del marchio CR&S, storia, prove modelli, articoli e foto

    CR&S è l’acronimo di Cafe' Racers & Superbikes ed è un’italianissima azienda con sede a Milano che progetta e realizza moto esclusive in piccolissima serie. CR&S nasce nel 1992 dalla passione di Roberto Crepaldi, già socio e fondatore con Carlo Talamo della Numero Uno, nel 1984. Da un incontro con John  ritten nel 1993 si sviluppa l’impegno nella  realizzazione di moto estreme, e il primo esempio è la CR&S Britten V1000, che partecipa con successo a numerose gare internazionali. Dopo la morte di Britten, il Team CR&S cessa l'attività agonistica e inizia una fase di riflessione e studio che porta alla definizione e alla realizzazione del primo prototipo di moto col marchio CR&S. è una monocilindrica stradale fatta costruire dall’inglese Raceco. Nel 2002 Giovanni Cabassi e Giorgio Sarti si uniscono a Crepaldi e lo sviluppo della moto è affidato alla Paton. Due anni più tardi, Roberto Pattoni, patron della Paton, diventa partner della CR&S nel ruolo di responsabile tecnico. E nel 2004 all’Intermot di Monaco è presentata la prima  realizzazione di serie, battezzata Vun (uno in dialetto milanese). L’idioma lombardo caratterizza anche i successivi progetti.
 
PRIMI CONTATTI
  • Naked
    02 Agosto 2012

    Costruita quasi a mano alle porte di Milano, la Vun (“uno” in dialetto meneghino) è una sportiva diversa da tutte le altre. Leggera e agile, ha un prezzo “da amatori”
  • Naked
    18 Ottobre 2011

    Il motore bicilindrico è "made in USA”, ma la Duu è costruita a Milano con cura certosina e si guida come una naked europea. Frena bene ed è precisa in curva, ma scalda parecchio.
Moto rubate
Annunci inSella
Moto Fuoriserie
 
FILTRA PER MARCA