Come la nota città della Florida questo scooterone è accogliente e ospitale. Disponibile nella nuova versione 125 in aggiunta alla già nota 250, in entrambi i casi a quattro tempi raffreddati ad aria, il Miami ha l'alimentazione a carburatore e il serbatoio da 10 litri per il 125 e 12 per il 250. Più votato al comfort che alla rapidità è ideale per chi, oltre che a uno scooter per gli spostamenti quotidiani, desideri anche un mezzo per uscire dalla città. Le ruote sono da 13, la frenata è a disco su entrambe le ruote e il peso non è eccessivo nonostante le dimensioni non siano propriamente compatte.
Perché sì
Ergonomia: la sella è ampia e comoda – Freni: due a disco dalla resa adeguata – Gamma: 125 e 250, due monocilindrici, quello di maggior cilindrata raffreddato a liquido
Perché no
Look: davanti linee arrotondate, dietro spigolose – Prestazioni: limitate quelle del monocilindrico 125 – Sospensioni: un po' di difficoltà sull'asfalto sconnesso