Questa motardina con le classiche ruote da 17” e gomme stradali è disponibile solo per i più giovani, avendo un motore da 50 cm3, ma la ciclistica è da moto “adulta”: forcella da 37 mm, ammortizzatore Paioli regolabile nel precarico, disco anteriore da 300 mm e posteriore da 180, telaio leggero in cromo molibdeno e motore 2 tempi con carburatore dell'Orto, avviamento elettrico e a pedale. La sella è alta da terra ma la moto è leggera (85 kg) e si guida con facilità. I dettagli sono curati e l'assemblaggio è preciso. Disponibile in tre colorazioni dal forte sapore racing.
Perché sì
Ciclistica: di qualità, la forcella ha steli robusti e l’ammortizzatore Paioli è regolabile – prestazioni: il due tempi a carburatore è brillante e ha un ottimo spunto da fermo - Colorazioni: ha grafiche racing che ne aumentano il carattere sportivo
Perché no
Sella: alta da terra, ma la moto è leggera e si guida con facilità – Freno posteriore: a disco ma poco modulabile – Passeggero: ha poco spazio su una porzione sottile di sella