La Moto Guzzi Audace è un’interpretazione del motore Guzzi da 1.380 cm3 e della base tecnica della California. Il parafango anteriore in carbonio è montato su una forcella senza cromature e coperture degli steli. Aggressivi sono anche il puntale sottocoppa, la griglia metallica del radiatore e lo scarico corto a megafono, progettato per offrire più vigore al motore agli alti regimi. Più slanciati sono i fianchetti laterali, alleggeriti come il supporto delle pedane del passeggero. Al posto dei poggiapiedi a piattaforma e del comando a bilancere del cambio ci sono pedane più sportive e avanzate, corredate dal classico pedale del cambio. Nuovi il manubrio drag bar, i coperchi valvole bruniti, gli ammortizzatori posteriori dotati di serbatoio del gas separato, le ruote in lega con il logo Moto Guzzi, gli specchietti minimali e il pneumatico posteriore oversize 200/65. La sella monoposto è ribassata e rivestita in alcantara con cuciture rosse a vista ed è integrabile con uno strapuntino per il passeggero.
Perché sì
Comoda e dal look aggressivo l’Audace rende merito al suo nome con finiture di pregio e sportiveggianti. La base tecnica della California garantisce comfort e una buona schiena tutti i regimi
Perché no
Ingombrante e pesante, la Audace in città fa fatica a destreggiarsi tra le auto