La versione "da lavoro" ha la stesso telaio del Go! S ma ha una sella monoposto per fare spazio al baule posteriore disponibile in diverse cubature da 50 a 170 litri e dotato di schienale per il guidatore. In alternativa si possono montare anche bauletti di altri produtori, sfruttando il portapacchi in dotazione. La pedana non è piatta, ma il tunnel centrale che ospita le batterie è poco ingombrante, lasciando spazio al carico di altri oggetti. La serie T comprende 3 versioni differenti, con batterie al silicio o al litio e con diversa autonomia, da 50 a 100 km, e con velocità dai 45 agli 80 km/h. Il carico massimo trasportabile è di 150 kg, guidatore compreso.
Perché sì
La capacità di carico del baule posteriore è elevata e lo schienale avvolge bene il guidatore - La sella è bassa da terra ed è facile controllare lo scooter anche a pieno carico - Il tempo della ricarica veloce è contenuto, bastano solo 2 ore per ottenere l'85% dell'autonomia
Perché no
Alcune versioni hanno un'autonomia limitata per uno scooter da lavoro - La pedana è ben sfruttabile ma corta, gli oggetti ingombranti devono essere caricati nel baule posteriore e manca un portapacchi sullo scudo - L'accelerazione è abbastanza brusca, da dosare con attenzione nei continui stop & go cittadini