Un mezzo da lavoro, con motore elettrico e batterie sotto la sella che lasciano libera la pedana piatta per il carico degli oggetti. La sella è monoposto, davanti ha un generoso portapacchi su cui si può montare un baule rigido (optional), mentre davanti allo scudo un cestello aumenta ulteriormente la capacità di carico. Ha freni entrambi a disco e un motore da 4.000 Watt in grado di uscire dalla città e di ricaricarsi in 4-6 ore staccando la batteria dallo scooter. Robuste le sospensioni, anche a pieno carico.
Perché sì
Ha la pedana piatta e tanto spazio di carico mantenendo dimensioni compatte - Le batterie staccabili possono essere ricaricate anche lontano dallo scooter - Le prestazioni del motore e l'autonomia garantiscono le consegne anche fuori città
Perché no
A pieno carico la frenata si allunga e occorre prestare attenzione sorpattutto sul bagnato - La protezione dall'aria è scarsa, manca un parabrezza e lo scudo è stretto - Lo spazio di carico nel baule posteriore è limitato in larghezza