ha uno scudo largo e protettivo e un vano sottosella grande: ci stanno due caschi integrali. Discreto lo spazio per le gambe, mentre la pedana è poco sfruttabile perché ingombrata dal tunnel che contiene il serbatoio della benzina
Perché sì
Prestazioni: entrambi i motori sono potenti, il 125 a carburatore ha un ottimo scatto, il 350 a iniezione è fluido e ben sfruttabile a tutte le velocità - Sottosella: uno dei più capienti tra i ruote alte, ci stanno due caschi di cui uno integrale - Qualità: ben fatto e assemblato con cura, non ha nulla da invidiare ai migliori scooter giapponesi
Perché no
Altezza sella: le ruote alte e il sottosella capiente costringono ad avere una sella alta, dove è difficile per i più minuti mettere i piedi a terra - Pedana: poco spaziosa perché occupata dal tunnel centrale dove è alloggiato il serbatoio - Peso: non è una piuma e soprattutto sul 125 si sente in manovra e nelle inversioni di marcia