Primo veicolo a tre ruote con il tettuccio pieghevole, ha l’avantreno collegato a una sospensione regolabile nel precarico e a quattro braccetti indipendenti. In strada si dimostra abbastanza maneggevole e scende in piega in maniera naturale nonostante il peso dell’anteriore e il baricentro alto a causa del tettuccio; merito anche della scelta di montare ruote da 13" sia davanti che dietro. Il tunnel centrale toglie un po’ di abitabilità ma il passeggero ha un discreto spazio sulle pedane esterne e si può appoggiare su un comodo schienalino.
Perché sì
Protezione: dall'aria e dall'acqua sono garantite dal tettuccio e dal grande parabrezza dotato di tergicristallo – Comfort passeggero: ha uno schienale largo e confortevole e lo spazio sulla sella è buono – Tenuta di strada: le due ruote anteriori danno maggiore confidenza, l’AD avendo il tetto e pesando molto non ha una maneggevolezza elevata.
Perché no
Baricentro alto: unito alle dimensioni importanti limitano l'agilità a tutte le andature - Il peso: si fa sentire soprattutto nelle manovre - Tunnel centrale: è ingombrante e toglie abitabilità al pilota.