Salta al contenuto principale

MotoGP 2017, Marquez: “Abbiamo trovato una buona base”

MotoGP news – Questo fine settimana il Motomondiale torna in pista per il dodicesimo appuntamento stagionale e Marc Marquez è carico. Lo spagnolo sa che qui i suoi avversari sono tosti, ma punta a lottare per il podio
"La pista mi piace"
Il leader del campionato Marc Marquez è pronto per affrontare il dodicesimo Gran Premio stagionale e dopo il grande duello messo in scena con Andrea Dovizioso al Red Bull Ring punta a finire davanti al forlivese, attualmente a soli 16 punti da lui. Lo spagnolo ha svolto un test a Misano domenica scorsa ed è fiducioso: “Passo dopo passo abbiamo trovato una buona base per la nostra moto e questo è molto positivo, dato che uno dei miei obiettivi è quello di stare sempre là davanti ed essere molto costante in tutte le piste e in tutte le condizioni. Ovviamente proveremo a farlo anche a Silverstone, un circuito che mi piace anche se sappiamo che sarà un round impegnativo dove solitamente i nostri avversari sono molto forti. L’anno scorso abbiamo fatto un grande lavoro durante il week end e solo in gara probabilmente non avevamo fatto la scelta giusta con la gomma anteriore. Quest’anno faremo il possibile per essere nuovamente a lottare per il podio”. Marquez non vince qui da due anni e il meteo è sempre un grande protagonista dell’appuntamento inglese.
Cliccate qui per vedere gli orari diretta TV su Sky e in differita su TV8. Ecco la classifica di campionato e il calendario 2017.

Aggiungi un commento