Salta al contenuto principale

Ulster GP, Gavin Lupton non ce l'ha fatta

A seguito delle gravi ferite riportate nell’incidente avvenuto durante l’Ulster GP a inizio mese, Gavin Lupton ha perso la vita al Royal Victoria Hospital di Belfast. Il 37enne era uscito di strada durante la gara Dundrod 150 Challenge il 10 agosto e i medici hanno fatto il possibile per salvargli la vita, ma non c'è stato nulla da fare
Image
News
Un'altra vittima delle gare su strada
Purtroppo non ce l’ha fatta Gavin Lupton, il pilota rimasto gravemente ferito durante la gara Dundrod 150 Challenge il 10 agosto, nell’Ulster GP. L’inglese è morto ieri, lunedì 21 agosto, al  Royal Victoria Hospital a Belfast dov’era ricoverato dal giorno dell’incidente. Quando il 37enne ha avuto l’incidente (nessun altro pilota è rimasto coinvolto), la gara era stata immediatamente fermata e a Lupton erano stati dati i soccorsi del caso ed era stato portato all’ospedale dove i medici hanno fatto il possibile per salvargli la vita.
Negli ultimi anni Lupton aveva partecipato alle altre gare su strada, tra cui la North West 200 e il Tourist Trophy, oltre ad aver preso parte a gare in suolo irlandese nel corso della sua carriera.

Aggiungi un commento