Salta al contenuto principale

Caschi moto - Nuova grafica per il Verso Of 570 di LS2

Casco jet "Urban friendly”, il Verso Of 570 di LS2 si presenta per l'estate 2017 in una nuova grafica disponibile in due diverse colorazioni, la Black White Red e la Black H-Vis Yellow
Caschi
Nuova grafica e nuovi colori
Presentato lo scorso novembre, il jet Verso OF 570 del segmento Urban Downtown di LS2 si colora per l'estate con un nuova grafica Technik disponibile nelle due versioni Black White Red e Black H-Vis Yellow.
Tra le principali caratteristiche del Verso Of 570 ricordiamo la calotta esterna aerodinamica stampata in due misure in KPA (un misto di resine termoplastiche e fibra) e l'interna in EPS a densità differenziata, anch'essa stampata in due misure. La visiera, facilmente rimovibile grazie all'apposito meccanismo e affiancata da quella più piccola parasole, è antigraffio ed anti UV, stampata con speciali polimeri che la rendono particolarmente resistente agli impatti, oltre ad evitare la distorsione dell’immagine grazie alla tecnologia 3D Optically Correct. Gli interni sono rimovibili e lavabili, realizzati con tessuti Breath anallergici, inodore e traspiranti.
Predisposto per il sistema Bluetooth LINKIN Ride Pal sviluppato in collaborazione con SENA, il Verso Of 570 è disponibile nelle taglie dalla XXS alla 3XL al prezzo di 159 euro.

Aggiungi un commento