Salta al contenuto principale

Multibag by Amphibious

Una borsa versatile, impermeabile e che s’adatta a tutti i tipi di moto. Multibag di Amphibious può essere fissata sulla sella, sul serbatoio, sul portapacchi o sul telaio e, una volta parcheggiata la due ruote, si trasforma in un praticissimo borsello a tracolla
Image
Pratica, impermeabile, leggera
Amphibious presenta una nuova borsa versatile e capace di adattarsi alle diverse esigenze: impermeabile e universale, Multibag può essere fissata praticamente ovunque, sul serbatoio, sul portapacchi, sul telaio, dietro alla sella… La dimensione - e quindi l’ingombro - è ridotta al minimo, offrendo una capacità di 5,3 litri: non si tratta quindi di una vera e propria valigia o borsa da viaggio, quanto piuttosto di un più pratico borsello pensato per trasportare (e proteggere) oggetti di piccole dimensioni e di uso quotidiano, come un tablet, il mazzo di chiavi o la custodia degli occhiali.
Multybag, inoltre, si trasforma in una pratica tracolla, facilmente trasportabile una volta parcheggiata la moto. Grazie alle cinghie di regolazione, infine, s’adatta perfettamente a tutti i tipi di moto, trovando sempre la sua giusta collocazione in sella….
Multibag è proposta in due varianti: nel colore nero costa 69 euro e in quello giallo fluo 75.

Aggiungi un commento