Salta al contenuto principale

HJC, nuovi caschi per Spiderman Homecoming

È da poco nelle sale italiane il nuovo capitolo dedicato al supereroe in tuta rossa e blu e, per festeggiarne l’arrivo, HJC annuncia il lancio di due caschi ispirati a Spiderman e Iron Man. Il primo è disponibile dal 7 luglio, l’altro in autunno
Image
Caschi da supereroi
Diretto e co-scritto da Jon Watts, il nuovo capitolo della saga Marvel Spiderman Homecoming è nelle sale italiane da 6 luglio, raccontando la "crescita" di Peter Parker che, seguito dal mentore Tony Stark Iron Man, dovrà diventare un supereroe adulto per difendere la propria famiglia. Per festeggiarne l’arrivo, HJC aggiunge alla sua collezione di caschi Marvel le nuove grafiche con Spiderman e Iron Man. La grafica del casco CS - 15 Spider-Man raffigura il supereroe in versione digitale con tuta blu e rossa indossata nel nuovo film, mentre quella dedicata a Iron Man è stata aggiornata evidenziando le sofisticate caratteristiche metalliche della nuova tuta indossata dal miliardario Tony Stark. Il modello RPHA -70, inoltre, è stato dotato dell’occhialino parasole con pulsante a scorrimento.
Il primo, dedicato all’Uomo Ragno, sarà disponibile dal 7 luglio al prezzo di 179,90 euro, mentre quello dedicato a Iron Man, disponibile solo in autunno, avrà un prezzo di 649,90 euro.
 

Aggiungi un commento