Salta al contenuto principale

MotoGP 2017 Assen, Marquez: “Ogni gara quest’anno è imprevedibile” Orari TV

MotoGP news – Lo spettacolo del Motomondiale questo fine settimana andrà in scena sullo storico circuito di Assen, dove Marc Marquez è sempre stato un protagonista. Lo spagnolo è consapevole dell’importanza del meteo in quei tre giorni di prove e punta a calcare nuovamente il podio
Image
MotoGP
Occhio al meteo
Tutto è pronto per l’ottavo Gran Premio stagionale, che sarà disputato questo fine settimana ad Assen dove Marc Marquez ha come peggior risultato il secondo posto nella top class. Lo spagnolo arriva da un buon podio ottenuto nello scorso round, a Barcellona, dove dopo alcune difficoltà precedenti è riuscito ad avere un buon feeling con la sua Honda RC213V.
Marquez, terzo attualmente nella classifica generale, ha dichiarato: “Arriviamo da una gara positiva e una giornata promettente di test in Catalunya, quindi non vediamo l'ora di tornare in moto e di continuare allo stesso livello nella prossima gara. Mi piace la pista di Assen, qui abbiamo avuto alcune gare emozionanti e molti buoni ricordi. Naturalmente il tempo è sempre imprevedibile e le cose cambiano molto rapidamente, quindi dobbiamo essere pronti ad adattarci come abbiamo fatto sia nel 2014 sia l'anno scorso. Questo, insieme al fatto che quest’anno ogni gara sembra piuttosto imprevedibile, significa che dobbiamo essere assolutamente concentrati e lavorare particolarmente sodo a partire dal venerdì mattina per trovare una buona messa a punto per la nostra moto e con le gomme, con l'obiettivo di combattere per il podio in gara”.
Cliccate qui per vedere gli orari diretta TV su Sky e su TV8. Ecco il calendario e la classifica generale
 

Aggiungi un commento