Salta al contenuto principale

Ducati ecco la Multistrada 1200 Enduro Pro

La Multistrada 1200 Enduro si fa ancora più “avventurosa” con la nuova versione Pro, che sfoggia inedita livrea, una dotazione di serie con tutta l'elettronica della Enduro "base" e in più paramotore, pneumatici Pirelli Scorpion Rally e faretti supplementari
Image
News
Nuova più "avventurosa"
Da Borgo Panigale arriva una versione Pro della già avventurosa Multistrada 1200 Enduro. Ancor più “globetrotter”, la nuova Multistrada Pro si distingue a livello puramente estetico per il particolarissimo  colore "sabbia", ruvido al tatto, del serbatoio, per la sella bicolore, gli adesivi Enduro, e telaio e telaietto posteriore, oltre a cover e coperchi frizione e alternatore, verniciati in nero. C'è poi la protezione tubolare motore/serbatoio con faretti supplementari a led.
Guardando alla sostanza, vanno invece ricordate le novità in fatto di pneumatici di primo equipaggiamento i Pirelli Scorpion Rally da 120/70 R19 anteriore e 170/60 R17 posteriore, il parabrezza basso e lo scarico omologato Ducati Performance by Termignoni. Rimangono, invece, le già più che apprezzate dotazioni della Enduro “classica”, dal Testastretta DVT da 152 cavalli omologato EURO 4 alle sospensioni elettroniche semi-attive Sachs (anteriore e posteriore) con sistema Ducati Skyhook Suspension (DSS) Evolution…
Per  portarsi a casa la nuova Multistrada 1200 Enduro Pro, disponibile nelle concessionarie dai primi di luglio, serviranno 22.990 euro.

Aggiungi un commento