Salta al contenuto principale

Scrambler Ducati, due novità al Wheels & Waves

Al Wheels & Waves inscena in questi giorni a Biarritz, non poteva mancare Ducati che ha portato in Francia due novità: la Mach 2.0 realizzata con Roland Sands e una nuova grafica per la Full Throttle
Ducati a Biarritz
Ducati Scrambler non poteva mancare al raduno per special più celebre e cool d'Europa e, per celebrare al meglio la sua presenza a Biarritz, ha pensato di regalare agli appassionati due anteprime assolute. La prima si chiama Mach 2.0, già dal nome un omaggio alla Mach 1 del 1965 (che per l'appunto montava il motore della Scrambler dell'epoca) e realizzata dal customizer californiano Roland Sands. La moto, assemblata a partire dalla Icon si differenzia da questa per via del manubrio basso a sezione variabile in alluminio, dalla sella e dai coperchi scarico, teste nere e alette spazzolate derivate dalla Café Racer. 
La Full Throttle si limita a rinnovarsi nella grafica, con un nuovo colore del serbatoio e parafango anteriore, Shining Black, oltre alla nuova guancia con scacchiera nera su banda gialla. E dato che Scrambler ama da sempre stupire i suoi appassionati, l'arrivo delle due novità a Biarritz è avvenuto su un Volkswagen California Ocean e un Amarok convertito per l'occasione in studio radiofonico itinerante, ovviamente partito da Borgo Panigale. Qui sotto il video ufficiale che mostra la nuova Mach 2.0.

Aggiungi un commento