Salta al contenuto principale

Condizioni Max Biaggi: operazione riuscita, è in miglioramento

Il quadro clinico di Max Biaggi è in evoluzione, è stato sottoposto sabato a un intervento chirurgico per drenare il pneumotorace e i parametri vitali sono soddisfacenti, ma la prognosi del pilota, ricoverato all’ospedale del San Camillo di Roma, resta riservata 
Aggiornamenti
Il nuovo bollettino medico di ieri sera, sulle condizioni di Max Biaggi, rivela un quadro clinico in evoluzione per il romano che è stato sottoposto anche a un intervento chirurgico: “Gli esami radiologici effettuati nel corso della mattinata hanno evidenziato un incremento della falda di pneumotorace destro ed è stato posizionato un drenaggio toracico. L'intervento è stato eseguito perfettamente. I parametri vitali sono soddisfacenti. Il monitoraggio multiparametrico e radiologico e le procedure di supporto all’attività respiratoria – non invasiva – proseguono. La prognosi resta riservata”. L'intervento è riuscito perfettamente e in ogni caso le condizioni del campione romano sembrano in costante miglioramento.
Il “Corsaro” ha avuto un incidente mentre stava disputando le prove degli Internazionali di Supermoto, sulla pista di Latina ed è stato subito trasportato all’Ospedale San Camillo di Roma per un sospetto trauma toracico. Successivamente i medici avevano confermato alcune lesioni costali, escludendo però lesioni midollari.

Aggiungi un commento