Salta al contenuto principale

MXGP 2017, Orlyonok: oggi le gare in Russia. Dirette web e diretta tv

Mondiale motocross- Oggi a Orlyonok si corre la decima tappa del mondiale motocross, una pista nuova per tutti. In MXGP Cairoli pensa solo a partire bene e non cadere, Tonus e Paulin già ieri hanno dimostrato di sentirsi a loro agio. In MX2 Seewer vuole ripetere la vittoria francese. Diretta tv e web 
Image
Off-Road
Cairoli, focus sulle partenze
Oggi a Orlyonok si corre la decima tappa di mondiale motocross, su una pista nuova per tutti, perchè nessuno prima d'ora ci aveva corso, nonostante in Russia il circus del mondiale motocross ci sia già stato.
In MXGP ieri Arnaud Tonus ha dimostrato di essere veloce, è infatti stato sempre vicinissimo a Paulin e ha saputo cogliere la sua scivolata al volo per vincere la gara, Cairoli ha chiuso terzo senzacorrere rischi, centrando quindi quasi pienamente il suo obiettivo. 
Tonus ha commentato ieri:"Sono felicissimo perchèqui nessuno è vantaggiato o svantaggiato, nessuno conosceva la pista. Ho dimostrato di essermi adattato, la gara è oggi, anzi le gare."
In MX2 peccato per il problema tecnico che è capitato a Pauls Jonass, Seewer ha comunque dimostrato di essere forte, ma la classe giovanile è comunque battagliattissima, sarà infatti una bella lotta tra Covington, Paturel e Lieber. Si spera che la caduta di ieri di Van Doninck non abbia avuto gravi conseguenze, le piste sono sempre più veloci e i mezzi sempre più competitivi.
Oggi diretta tv della seconda manche della MXGP su EUROSPORT 2 HD, ma come gli ultimi tre gp, dirette web delle due gare della MXGP qui con noi su Insella.it !

Aggiungi un commento